A.S.D. Cronometristi Udine

IMPORTANTE per Asd e Ssd - NON POSSIAMO ANCORA CRONOMETRARE

23/06/2020 news

Considerata la prevista ripresa dell'attività sportiva dilettantistica da parte di molte Federazioni sportive, nelle discipline e specialità per le quali è previsto il servizio di cronometraggio e visto che sono stati già state definite le date in vari calendari, già a partire dal prossimo mese di luglio, siamo a comunicare la nostra impossibilità di effettuare tali servizi.
Le richieste pervenute e quelle che ci verranno inviate, verranno, sino a nuove disposizioni, trasmesse alla superiore Segreteria della Federazione Italiana Cronometristi - Roma- per la designazione della squadra che potrà intervenire alla manifestazione.
L'impossibilità di cui sopra non dipende dalla nostra volontà, ma dalle restrizioni di accesso ai locali del CONI-Point ove ha sede la FICr di Udine. Un tanto in relazione alla comunicazione pervenuta dagli Uffici regionali FVG di Sport-e-salute in risposta alla nostra richiesta di poter avere accesso ai locali per poter riorganizzare l'attività.
Di seguito si riporta il testo della mail pervenutaci il 19 giugno.
“Buongiorno ………
come indicato dalla nostra comunicazione dello scorso 16 maggio, l'accesso alle strutture provinciali (come in tutto il territorio nazionale) ad oggi non è consentito, se non per motivi d'urgenza, ………….Pertanto, salvo nuove comunicazioni in merito, si conferma che la sede di Udine, come quella di Gorizia e Pordenone, attualmente rimangono chiuse poichè non è possibile garantire il rispetto delle norme anti-contagio richieste dai vari DPCM (sanificazioni, termoscanner, gel disifettanti, ecc). Sarà naturalmente nostra cura comunicare tempestivamente qualsiasi novità.”
Nella speranza di poter riprendere presto l’attività vi auguro Buona Salute
IL PRESIDENTE
Adriano Tonetti



Torna all'elenco.